

COME ACCEDERE?
1. Cliccare il bottone in alto "LISTA NOZZE" o scannerizzare il seguente QR code.
2. Cliccare "Vuoi fare un regalo?"
3. Inserire i dati di accesso riportati di seguito:
Username: Federico_Alessia
Password: Zinicaviaggi

ITINERARIO VIAGGIO
Il nostro sogno è fare un viaggio on the road negli USA. Ma perchè limitarsi a visitare le grandi città, quando potremmo ammirare gli incredibili paesaggi di alcuni dei Parchi Nazionali americani? Da qui nasce la nostra idea di scoprire montagne, cascate, canyon, pareti rocciose, foreste e piante secolari.
Inizieremo dallo Yosemite, uno dei più affascinanti parchi americani, con le sue imponenti pareti di granito da cui sgorgano cascate spumeggianti, il verde dei suoi boschi e alberi secolari. Una delle cose più famose dei Parchi Nazionali americano è sicuramente il Generale Sherman. Pensate di non conoscerlo? E invece sapete benissimo di cosa stiamo parlando: si tratta di una sequoia gigante, che con i suoi 83.8 metri d'altezza è tra i 10 alberi più alti del pianeta. Data la grandiosità di questa foresta, l'Unesco ha designato il Sequoia National Park una riserva della Biosfera. Per questo motivo, è uno spettacolo che non possiamo lasciarci sfuggire nel nostro tour.
Attraverseremo l'area desertica della Death Valley. Curioseremo tra le rocce arenarie scavate dall'acqua e tra le sculture dalle sfumature rosse e arancioni dell'Antelope Canyon. Visiteremo il gigantesco anfiteatro naturale del Bryce Canyon. Andremo infine alla scoperta del Grand Canyon e del fiume Colorado.
Non mancherà una sosta anche in alcune grandi città come San Francisco, Las Vegas e Los Angeles.
Concluderemo la nostra luna di miele rilassandoci nelle acque cristalline della Polinesia Francese, passando da Tahiti a Moorea per arrivare infine a Bora Bora